Siteground Vs Aruba: L’Italiano Sceglie L’Hosting Sbagliato!

Siteground Vs Aruba: I migliori Internet Marketer professionisti Italiani si metterebbero a ridere di fronte a questa domanda… la risposta è ovvia. Ma scopriamo in dettaglio perché scegliere un hosting rispetto all’altro…

Siteground Vs Aruba, Qual è L’Hosting Migliore?

Scusate. Ma perché migliaia di Italiani registrano ancora il proprio dominio e spazio web su Aruba per poi pentirsene amaramente?

La spiegazione è semplice e l’errore è comprensibile: Aruba è un hosting provider Italiano e in lingua Italiana, di conseguenza è ben posizionato e valutato dai motori di ricerca italiani (google.it). Inoltre, ha un forte branding dovuto ad un successo storico. E’ uno dei primi hosting provider italiani.

Quindi, trovandosi in pole position tra i risultati di ricerca di Google Italia, l’Italiano medio si trova ad acquistare un hosting scadente come quello di Aruba. Solo per una questione di algoritmo di Google.it… Italiani!!! Non cadete nella trappola!

Perdonatemi la provocazione del termine Italiano medio che ho utilizzato in precedenza, ma basterebbe sforzarsi un po’ ed effettuare alcune ricerche per verificare le problematiche e le opinioni negative che gli utenti di Aruba hanno nei confronti di questo servizio di hosting.

Recensioni e Opinioni

aruba vs siteground

Ecco alcune recensioni Aruba che abbiamo pescato in giro per la rete:

Siteground vs aruba: Opinione su Aruba hosting da TrustPilot Recensione su Aruba.it di Marco

Io non sono un principiante, sono anni che lavoro grazie ad Internet e ho avuto l’occasione di conoscere e avere a che fare con i più famosi hosting provider. Il problema è che non bisogna confondere gli hosting famosi con gli hosting migliori.

Dovete sapere che un servizio potrebbe essere famoso solo perché è da tanto tempo che è in piedi e possiede un branding molto forte.

Ma che dire dei nuovi arrivati come Siteground, che nonostante sia un servizio di hosting nato relativamente da poco, sta spazzando via la concorrenza come non ci fosse un domani? Eh si… Siteground è ben noto per essere uno dei migliori hosting in Europa e in tutto il mondo, che grazie al server posizionato ad Amsterdam riesce a caricare i siti Internet come una scheggia per tutti gli utenti Italiani e Europei.

Guarda alcune delle recensioni lasciate da chi ha provato questo servizio hosting:

Aruba Vs Siteground, sfida tra opinioni. Opinione Webiesoft su hosting Siteground

Se vuoi verificare con i tuoi occhi tutte le recensioni visita tu stesso il sito TrustPilot cliccando qui. Digita Aruba.it e Siteground.com per vedere le ultime oneste recensioni che hanno lasciato gli utenti che hanno provato i due hosting.

Aruba Vs Siteground: il vincitore è sicuramente Siteground.

Insomma, abbiamo visto che la sfida Siteground Vs Aruba non è proprio ad armi pari, piuttosto andiamo a vedere due dei migliori hosting al mondo per il pubblico Italiano e quale dovrai scegliere a seconda delle tue esigenze.

IN BREVE:

Vuoi un hosting economico che carichi velocemente le pagine web del tuo sito?

L’hosting migliore per cominciare è sicuramente Siteground, leggi la recensione completa qui. Oppure se vuoi acquistarlo direttamente con uno sconto esclusivo del 50% clicca sul coupon che vedi qui sotto:

sconto sitegroundSe invece vuoi un hosting veloce in grado di reggere un alto carico di visitatori ti invito a leggere la mia recensione riguardo il famoso hosting provider Americano Bluehost.

LASCIA UN COMMENTO