[SCONTO HOSTING] Lista Sconti Su Hosting Italiani E Stranieri.

Sconto hosting all’interno! La lista di tutti gli sconti su hosting italiani e stranieri. CODICI COUPON di: Aruba, Bluehost, GoDaddy, HostGator e tanti altri!

Se cercavi uno sconto hosting sei capitato nel sito giusto. CreareUnSitoWebPro.com mette a disposizione molteplici coupon per acquistare il tuo primo dominio e spazio web a prezzi stracciati. Tramite i link che troverai in questo articolo potrai sfruttare la promozione corrente e ottenere lo sconto su hosting italiani e stranieri.

Lista Completa Di Tutti Gli Sconti Su Hosting 2016

La lista di tutti gli sconti su hosting italiani e stranieri. COUPON PROMOZIONALI SU: Aruba, Bluehost, GoDaddy, HostGator, Wp Engine e tanti altri…

# 1 – Sconto Siteground (50%)

sconto sitegroundPartiamo dall’hosting migliore in assoluto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza senza tanti mal di testa: Siteground!

Il migliore hosting economico e affidabile in assoluto di questa lista. Se tutti non fanno altro che consigliare questo hosting ci sarà un perché, e il perché lo scoprirai fin dai primi minuti di utilizzo. Delle performance eccezionali e un servizio di assistenza senza eguali in quanto velocità ed efficienza. Il primo dominio è gratuito a vita! I piani tariffari mensili partono da soli 3,95 euro al mese (con lo sconto hosting che ottieni tramite questo link).

# 2 – Sconto WP Engine (20%)

CODICE COUPON: SUMMERSAVINGS

sconti wpengineIl secondo coupon hosting che troviamo nella lista è WPEngine. L’eccellenza se si cerca un hosting per WordPress. La pecca? È un po’ costoso. Fortunatamente abbiamo uno sconto hosting del 20% riservato ai lettori di CreareUnSitoWebPro.com. I piani mensili di WPEngine partono da 29$ al mese (pagabili di mese in mese). Lo sconto disponile per WpEngine è del 20% cliccando su questo link e inserendo il codice coupon: SUMMERSAVINGS.

# 3 – Sconto Bluehost (50%)

sconto bluehostUn altro spazio web che consiglio è Bluehost. Devo pero’ ammettere che ultimamente sta peccando in alcuni piccoli problemi, uno dei quali è l’UpTime.

La cosa che mi piace più di questo hosting è sicuramente la possibilità di tenere un alto carico di visitatori senza che i server vadano in tilt completo per interminabili ore. Se il carico dei visitarti è troppo elevato, i tuoi siti andranno offline solo per alcuni minuti. In altri hosting providers invece, potrebbero temporaneamente bloccarti l’account per alcune ore, se non per una giornata intera! Lo sconto BlueHost disponile per questo hosting è del 60%, che puoi ottenere grazie a questo link.

La lista degli sconti sui migliori hosting italiani e stranieri prosegue qui sotto, dove troverai il link diretto alla promozione. In seguito, troverai una guida che ti seguirà passo dopo passo all’acquisto dell’hosting di Siteground e l’installazione di WordPress in 5 cinque minuti. Enjoy!

# 4 – Sconto HostGator (60%)

Un altro ottimo hosting per creare i tuoi primi siti web è HostGator e quello che mi piace di questo hosting provider è che ti da la possibilità di creare un sito web con soli 10$! HostGator infatti ti da la possibilità di acquistare un singolo mese (cosa che in pochi fanno). Questa opzione è ottimale per chi vuole testare un hosting prima di spendere oltre 50 euro per comprare l’abbonamento di un anno. Lo sconto HostGator è del 60%, clicca qui per ottenerlo.

sconto hostgator# 5 – Sconto GoDaddy

Un altro dei top hosting al mondo, GoDaddy. Famosissimo fin dall’alba dei tempi, sicuramente uno dei pionieri nel fornire domini internet e spazi web a ottimi prezzi e prestazioni eccellenti. Offrono prezzi e sconti incredibili. Puoi acquistare un dominio a soli 0,99€ (link) e creare un sito completo (dominio + spazio hosting) con un incredibile sconto dell-83%! (link).
sconto godaddy

# 6 – Sconto Serverplan

Un hosting Italiano, sicuramente più raccomandato di Aruba, è Serverplan. Serverplan non mette a disposizione nessun particolare sconto, ma offre un dominio gratuito a vita e dei piani mensili non molto costosi. Clicca qui per la recensione completa di Serverplan.
sconto serverplan

# 7 – Sconto InMotion

Lo sconto per l’hosting InMotion è del 25%.

sconto inmotion# 8 – Sconto DreamHost

Lo sconto che mette a disposizione Dreamhost è del 40%.

sconto dreamhost# 9 – Sconto vHosting Solution

vHosting Solution non mette a disposizione alcuna particolare offerta per il momento.

sconto vhosting solution# 10 – Sconto TopHost

sconto tophost# 11 – Sconto Aruba

Oltre a reputare Aruba web hosting uno dei servizi hosting più scadenti della terra, non hanno a disposizione nemmeno uno sconto o una promozione. Seppur si tratti di un hosting italiano al 100% non consiglio l’acquisto di alcun servizio da loro. Molti utenti mi contattano giornalmente lamentandosi di questo servizio, chiedendomi come passare ad un’altro hosting più affidabile. Testai personalmente uno dei loro piani hosting molti anni fa e rimasi già deluso nonostante non possedevo tutte le conoscenze tecniche che ho in questo momento.

sconto arubaSe non hai trovato lo sconto hosting che stavi cercando puoi contattarmi immediatamente e farò in modo di farti ottenere qualsiasi piano hosting desideri ad un prezzo scontato.

Tutti gli sconti hosting che ho citato in questo sito fanno riferimento a hosting che ho avuto modo, direttamente o indirettamente, di provare. Gli sconti hosting sono classificati non per ordine di grandezza dello sconto, ma per ordine di efficienza. Dal migliore hosting a quello meno consigliato.

Tra tutti gli sconti hosting il primo in classifica è Siteground. Il sito che stai leggendo in questo momento è ospitato proprio nei loro server. È mia consuetudine acquistare tutti i domini su GoDaddy per poi collegarli ai vari hosting account hosting.

Personalmente ho avuto modo di provare direttamente BlueHost (piano Business Pro), Aruba, Beyond Hosting (VPS), HostGator e Siteground. Ho dovuto abbandonare BlueHost in quanto non reggeva più lo stesso carico di visitatori che reggeva inizialmente. Per quanto riguarda Aruba stendo un velo pietoso.

Tengo ancora attivi Siteground, dove ho più di 10 siti in un solo account, HostGator per un unico sito e Beyond Hosting per landing pages da utilizzare per il CPA marketing.

Installazione Di WordPress

La maggior parte degli hosting elencati in questo sito hanno un pannello di controllo dove puoi installare WordPress con un click. Ho scritto una guida che ti segue passo dopo passo all’installazione di WordPress su Siteground. Per consultare la guida all’installazione di WordPress clicca qui. Ricordo che molti hosting hanno la stessa piattaforma di pannello di controllo, chiamata cPanel. La guida è quindi valida anche per la maggior parte degli hosting elencati.

I Tre Migliori Hosting Per WordPress (Sconti Hosting Disponibili)

sconti hosting

Se il tuo interesse non è tanto quello di risparmiare sul prezzo dell’hosting, ma avere un sito performante e veloce, ti consiglio di vedere e valutare l’acquisto di uno di questi hosting: I Migliori Hosting per WordPress.

Bene, spero di averti dato informazioni utili su tutti gli sconti hosting disponibili, i migliori hosting per WordPress e su come installare WordPress. Ti ringrazio di aver letto il mio articolo e arrivederci alla prossima guida! Ciao.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO