I MIGLIORI STRUMENTI PER CREARE UN SITO WEB DI SUCCESSO

Ho pensato sarebbe stato utile creare una pagina con tutti i migliori strumenti del web che utilizzo e raccomando nelle mie guide.

Disclosure: Si prega di notare che alcuni dei seguenti link sono link di affiliazione attraverso i quali, senza alcun costo aggiuntivo per te, ricaverò una commissione (in caso deciderai di fare un acquisto). Ti prego quindi di comprendere che ho un esperienza diretta con tutti i prodotti che promuovo, e li raccomando per per la loro effettiva utilità e non per le piccole commissioni che posso ricavarci. Anzi, ti prego di non spendere soldi per questi prodotti a meno che non senti il bisogno di averli per raggiungere i tuoi obiettivi.

I MIGLIORI PRODOTTI RACCOMANDATI:

WEB HOSTING

BlueHost, il servizio di spazio hosting migliore.

BLUEHOST. Il servizio di Web hosting più famoso dal web. Tutti i miei siti sono ospitati, compreso questo, sono ospitati da Bluehost (Pro Shared Account). E’ molto facile da utilizzare, basta un click per installare WordPress e se avrete qualsiasi problema il servizio assistenza sarà pronto ad assistervi immediatamente via chat o telefono. E’ possibile utilizzare lo stesso account di hosting per più domini, se hai intenzione di creare più siti web. Spazio illimitato. Sono molto soddisfatto del servizio e per il costo annuale da mantenere. Reputo Bluehost il miglior servizio di hosting. Se clicchi qui potrai ricevere uno sconto dal prezzo normale.

siteground, l'hosting web più veloce.

SITEGROUND. Il servizio di Web hosting rinomato per la sua velocità anche acquistando un pacchetto hosting di base. Assistenza senza rivali, velocissima a riponderti in chat live e pronta ad aiutarti ATTIVAMENTE alla risoluzione dei problemi del tuo sito internet. A differenza di BlueHost, dove per attendere un assistente in chat occorre aspettare fino a 30 minuti, i tecnici sono disposti a navigare tra i codici del tuo sito per trovare il problema e sistemarlo per te!


TEMI WORDPRESS, SITI, ECOMMERCE, LANDING PAGES…

ThemeForest, i migliori temi per WordPress.

THEME FOREST. Utilizzo ThemeForest per acquistare temi già fatti pronti all’utilizzo. Considero ogni acquisto come un investimento. Se penso a quanto tempo avrei impiegato per farne uno di mio non ci penso due volte a sfogliare i temi disponibili, acquistare e installare il sito con pochi click. Lo utilizzo specialmente per LandigPage, temi WordPress e piattaforme di eCommerce. Puoi anche trovare molto altri temi per diversi formati quali HTML, CMS, Tumblr, Prestashop e molti altri. ThemeForest è uno dei migliori siti per trovare temi pronti all’utilizzo. Se vuoi dare un occhiata clicca qui.

OptimizePress, il miglior creatore di temi, squeeze pages e landing pages.

OPTIMIZEPRESS. Utilizzo ThemeForest per acquistare temi già fatti pronti all’utilizzo. Considero ogni acquisto come un investimento. Se penso a quanto tempo avrei impiegato per farne uno di mio non ci penso due volte a sfogliare i temi disponibili, acquistare e installare il sito con pochi click. Lo utilizzo specialmente per LandigPage, temi WordPress e piattaforme di eCommerce. Puoi anche trovare molto altri temi per diversi formati quali HTML, CMS, Tumblr, Prestashop e molti altri. ThemeForest è uno dei migliori siti per trovare temi pronti all’utilizzo. Se vuoi dare un occhiata clicca qui.


MAILING LIST BUILDING

GetResponse, il servizio di mailing list più semplice e veloce da utilizzare.

GETRESPONSE. Utilizzo ThemeForest per acquistare temi già fatti pronti all’utilizzo. Considero ogni acquisto come un investimento. Se penso a quanto tempo avrei impiegato per farne uno di mio non ci penso due volte a sfogliare i temi disponibili, acquistare e installare il sito con pochi click. Lo utilizzo specialmente per LandigPage, temi WordPress e piattaforme di eCommerce. Puoi anche trovare molto altri temi per diversi formati quali HTML, CMS, Tumblr, Prestashop e molti altri. ThemeForest è uno dei migliori siti per trovare temi pronti all’utilizzo. Se vuoi dare un occhiata clicca qui.

 

Thrive Leads wordpress popup plugin optinform

Thrive Leads. Ebbene si, OptinMonster è stato battuto. Dopo aver dominato il mercato come miglior plugin per la leads generation, è arrivato un concorrente che, costando anche meno, lo batte in funzionalità e facilità di utilizzo: Thrive Leads. Lo strumento giusto, con tutte le armi a disposizione per ottimizzare e convertire le tue visite in email. Il suo utilizzo mi ha dato risultati strepitosi. Clicca qui per vedere la recensione completa.

 


PUBBLICITÀ

Google AdSense. Guadagna inserendo annunci pertinenti al tema di cui parli nel tuo articolo o sito. Gli annunci vengono generati in automatico e vengono presi dagli annunci creati dagli inserzionisti che utilizzano Google AdWords.

Google AdWords. Se invece vuoi iniziare a fare pubblicità su Google, è possibile utilizzando questo servizio. Scegli la parola chiave, il luogo e la lingua a cui vuoi puntare e pagherai ad ogni click del potenziale acquirente che stava cercando per quel prodotto o servizio.

 

GLI ULTIMI STRUMENTI UTILIZZATI