Hosting Solutions, Un Hosting Italiano Economico E Sicuro Per WordPress.

Hosting Solutions è un hosting Italiano di tutto rispetto. Non molti utenti hanno mai provato questo hosting web economico, ma devo dire che i loro servizi hosting sono ottimi e alla portata di tutti.

Leggendo le varie opinioni e ascoltando le impressioni dei miei clienti, non ho potuto fare a meno di considerare Hosting Solutions come una valida soluzione per creare siti web.

Questa recensione ti spiegherà il perché potresti scegliere questo hosting WordPress.

La Recensione E Le Opinioni Di Hosting Solutions.

hosting solutions recensione

Scegliere un hosting web è importantissimo e prima di procedere all’acquisto devi essere certo che il servizio di hosting abbia delle determinate caratteristiche che faranno la differenza tra il successo e il fallimento di un sito internet.

Mi occupo di Internet Marketing da più di 5 anni e ho provato diversi servizi di hosting web, e ti posso assicurare che avere siti veloci e performanti fa la vera differenza in termini di user experience e soprattutto di posizionamento sui motori di ricerca.

Il pubblico si fa sempre più esigente e impaziente. Le statistiche dicono che un utente su tre abbandona il sito prima del suo caricamento se questo impiega più di tre secondi.

Quindi attenzione alla scelta dell’hosting, soprattutto se scegli una piattaforma WordPress, dove la tentazione di installare molteplici Plugin influirà sulla velocità di caricamento. Avere un hosting performante diventa vitale.

I Piani Hosting Economici.

Hosting Solutions è un hosting economico e come puoi vedere qui sotto i suoi piani tariffari sono veramente bassi e allettanti:

hosting solutions piani hosting

Il piano base è di soli 35 euro all’anno (+IVA) (non più economico dell’altro servizio di hosting Italiano Keliweb)

Il punto di forza di Hosting Solutions sembra essere il Site Generator che con 45 euro l’anno ti permette di utilizzare il loro tool per creare siti web.

Se in caso vogliate installarci il più potente CMS WordPress chiedono 65 euro l’anno.

Conclusione.

HostingSolutions sembra essere proprio una scelta ottimale per chi volesse creare un sito web con WordPress.

LASCIA UN COMMENTO