GoDaddy Vs Siteground, La Sfida Hosting Tra Due Colossi.

AGGIORNAMENTO: Dal 6 Febbraio 2017 Siteground ha un sito 100% Italiano: SiteGround.it. Oltre al sito web completamente in Italiano, anche il supporto tecnico ti assisterà in lingua Italiana. Cosa molto importante è che Siteground ha posizionato un centro dati a Milano. Dopo questo ultimo aggiornamento, Siteground risulta il migliore hosting al mondo anche per utenti Italiani. Clicca qui se vuoi usufruire dell’offerta di Siteground con sconto su tutti i piani hosting fino al 50%.

GoDaddy Vs Siteground

Siteground e GoDaddy offrono entrambi una ampia scelta di validi piani hosting. Hanno entrambi dei piani hosting adatti sia ai principianti che ai professionisti. Entrambi hanno un supporto tecnico veloce e pronto ad aiutarti in qualsiasi evenienza.Questi due hosting provider offrono 3 piani (hosting condiviso) e un dominio gratuito (Siteground offre un dominio gratuito a vita).

Gli hosting in questione hanno lo stesso cPanel per gestire tutte le opzioni e le funzionalità  in un comodo pannello di controllo facilmente comprensibile anche ai meno esperti. Vediamo ora alcune caratteristiche e differenza tra GoDaddy e Siteground.

Cominciamo con il dire che GoDaddy offre uno spazio web illimitato, mentre invece Siteground ha un limite sullo spazio utilizzabile. Per quanto riguarda le email invece, è Siteground ad offrire account email illimitati, mentre GoDaddy impone un limite sugli account email che vuoi creare.

La Mia Esperienza Personale

Personalmente utilizzo GoDaddy solo per acquistare domini internet, mentre per quanto riguarda il servizio di hosting preferisco di gran lunga affidarmi a Siteground.

Siteground, come già ripetuto più volte nella recensione completa ti offre l’opportunità di selezionare un server Europeo, che permette una velocità di caricamento delle pagine superiore a quella di GoDaddy che ha i proprio server in America.

Inoltre, per quanto riguarda il supporto tecnico, Siteground ha il servizio live chat più veloce ed efficiente del mondo.

Appena effettuata la richiesta della chat, un esperto sarà pronto a risponderti e risolvere il problema in pochi secondi.

Il servizio di assistenza di Siteground non si batte in quanto prontezza nel rispondere ed efficienza nel risolvere i problemi.

Per quanto riguarda i piani tariffari Siteground risulta essere l’hosting più economico con un opzione soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto.

Siteground e GoDaddy hanno entrambi l’opzione per poter installare WordPress e altre piattaforme di eCommerce con la semplicità di un click.

(Se sei atterrato in questo sito solo per usufruire dello sconto Siteground, clicca sul pulsante qui sotto per accedere all’offerta del 50% che Siteground mette a disposizione per tutti)

Siteground sconto

Alcune Opinioni Di Chi Ha Provato GoDaddy:

Godaddy vs siteground, sfida recensioni Siteground vs godaddy, recensione negativa godaddyRecensione GoDaddy TrustPilot

È difficile decretare un vincitore per la sfida GoDaddy Vs Siteground, ma come detto in precedenza sarebbe meglio affidare lo spazio web ad un hosting provider all’avanguardia come quello di Siteground.

Per comprare domini internet invece, consiglio il servizio di domain provider più economico e famoso del mondo GoDaddy!

LASCIA UN COMMENTO